Sigaretta elettronica resistente e delicata

Le sigarette elettroniche sono diventate un nuovo passatempo e sono amate dalla maggior parte dei giovani!Quale marca di sigarette elettroniche ti piace usare di solito? Oggi consiglio a tutti due prodotti, gli amici a cui piacciono le sigarette elettroniche non devono mancare!

KIT POD ijoy captain airgo 15W 930MAH

L'IJOY Captain AirGo Pod Kit 930mAh, che è il primo kit pod triplo a prova di IP68 di grado militare con estrazione automatica. Il kit IJOY Captain AirGo è alimentato da una batteria da 930 mAh con ricarica rapida di tipo C per uno svapo di lunga durata. E l'IJOY Captain AirGo ha il chipset Univ pro3.0 all'interno per un funzionamento facile e sicuro da usare. Inoltre, il dispositivo IJOY Captain AirGo è dotato di cartuccia IJOY Captain AirGo di grande capacità da 5,5 ml con bobina a rete da 0,8 ohm aggiornata per un sapore straordinario e una lunga durata. Inoltre, design ultra portatile e più forte grazie alla nuova tecnologia di stampaggio a iniezione.

Image

smok acro kit 25W POD KIT 1000MAH

Dettagli:
Dotato di una batteria ricaricabile a lunga durata da 1000 mAh, SMOK ACRO è il tuo sistema pod go-to per lo svapo quotidiano che puoi ricaricare facilmente tramite la porta Type-C sul fondo del dispositivo. Grazie alla porta Type-C, ACRO può fornire potenza affidabile e velocità di trasmissione più rapida per ottenere una ricarica regolare e può caricare completamente il dispositivo entro 90 minuti. Il dispositivo ha un pulsante di fuoco rotondo sulla parte anteriore, una presa d'aria sul retro, uno schermo OLED da 0,69 pollici sul lato stretto e due pulsanti di regolazione. Il kit SMOK ACRO offre sia funzioni di estrazione automatica che attivate da pulsanti, così puoi svapare in base alle tue preferenze. Usa il pulsante di accensione per regolare la potenza, ovunque tra 5 e 25 W per ottenere un gusto morbido e un vapore enorme. ACRO ha anche una funzione di rilevamento intelligente per aiutare a comprendere meglio lo stato del dispositivo. Questo dispositivo pod viene fornito con due pod Meshed, entrambi realizzati in plastica PCTG, che possono contenere fino a 2 ml del tuo e-liquid preferito, sia che si tratti di freebase o sale di nicotina.

Image

Fare clic sul collegamento sottostante per maggiori dettagli:
arbiter solo rta
smok acro kit
Posted on July 22nd, 2021 at 05:35am

Comments

Post a comment


You have to log in before you post a comment.

Site info | Contact | F.A.Q. | Privacy Policy

2024 © GeekStinkBreath.net
Register