Pulse AIO.5 vs Pulse AIO, chi è il vincitore?

Abbiamo una promozione a tempo limitato di 4 giorni in questo momento sul nostro sito, 10% di sconto su tutto il sito (non è richiesto alcun codice coupon, l'importo totale dello sconto può essere trovato nel carrello.)

Oggi rivedrò e condividerò i miei pensieri sul Pulse Aio.5, Pulse Aio. Ho usato la maggior parte dei dispositivi sul mercato nei miei oltre 5 anni di svapo, quindi ho una buona idea di cosa vale i miei soldi e cosa no. Ora, non sto cercando di ingannare nessuno.

1.Pulse AIO.5
Il kit Vandy Vape Pulse AIO.5 è progettato con un'interfaccia in metallo per il dado 510. Inoltre viene fornito con pulsante rotondo, nuovo pulsante quadrato e pannello abbinato. Alimentato da una singola batteria esterna 2X700 o 18650, supporta un'uscita massima di 80 W. Compatibile con tutti gli accessori precedenti, accetta sia un atomizzatore Vessel RBA da 3,7 ml che un atomizzatore Vessel Pre-built da 5 ml. L'atomizzatore Vessel DIY RBA è dotato di un flusso d'aria curvo di 180 gradi e un atomizzatore Vessel Pre-costruito adatto a tutte le bobine VVC. Il design di ricarica USB di tipo C offrirà una ricarica affidabile e regolare.

Image

2.Pulse AIO
Kit Vandy Vape Pulse 80W AIO, questo kit compatibile con il serbatoio Boro include un pod RBA standard e fai-da-te. L'atomizzatore può funzionare nella maggior parte delle mod in stile boro. Ancora più importante, c'è un atomizzatore RBA fai-da-te con capacità di 3,5 ml e un serbatoio prefabbricato con capacità di 5 ml, che soddisferà le tue diverse esigenze di svapo. L'atomizzatore DIY RBA è progettato con flusso d'aria curvo per bobine grandi o piccole. L'altezza del tavolo positivo è regolabile. La ricarica USB di tipo C fornirà un'alimentazione affidabile e una ricarica fluida. Il kit Pulse AIO è compatibile con le bobine VVC. Il kit Vandy Vape Pulse AIO supporta la cella 21700, 20700 e 18650 (un adattatore 18650 incluso). Puoi personalizzare facilmente pulsanti e piastre per divertirti con il fai-da-te.

Image

Potrebbe piacerti anche:
Pulse Aio Mini Kit
H45 Rte
Obelisk 60 Aio
Nox Pod Kit
Posted on December 3rd, 2022 at 04:07am

Comments

Post a comment


You have to log in before you post a comment.

Site info | Contact | F.A.Q. | Privacy Policy

2024 © GeekStinkBreath.net
Register