SMOK Confrontare: Novo 2 vs Novo 4

Abbiamo una promozione a tempo limitato di 4 giorni in questo momento sul nostro sito, 10% di sconto su tutto il sito (non è richiesto alcun codice coupon, l'importo totale dello sconto può essere trovato nel carrello.)

L'eredità del dispositivo pod Smok Novo continua ad allungarsi. Le persone devono chiedersi cosa porta in tavola ogni nuovo modello e quale sia il migliore per coloro che desiderano aggiornare. Continua a leggere per trovare un'analisi più dettagliata confrontando questi popolari dispositivi pod e determinare quale è perfetto per te:Smok Novo 2, Smok Novo 4

1.SMOK Novo 2
SMOK Novo 2 Kit segue lo stile di design della sua prima generazione, con un corpo curvo, che ti permette di impugnare comodamente. Rivitalizzando il telaio originale e l'esterno con una finitura più vivace, NOVO 2 aumenta la capacità della batteria fino a ben 800 mAh per garantire che la batteria duri per tutto il giorno. Sono presenti solchi di presa d'aria su entrambi i lati del dispositivo, quando si inala, si formerà un doppio percorso di flusso d'aria a forma di U, che può aumentare notevolmente il vapore e la purezza del gusto.

Image

2.SMOK Novo 4
SMOK Novo 4 è una fusione delle eccellenti caratteristiche di Novo X e Nord 4. Mantiene lo schermo, la batteria e le prestazioni di Novo X, eredita la squisitezza e la facilità d'uso della serie Novo; e fa in modo che il sistema di controllo del flusso d'aria dell'anello di ingresso dell'aria di Nord 4 e la porta di tipo c continuino ad essere utilizzati su questo dispositivo, compatibile con le bobine della serie LP1 con design innovativo della bobina a prova di perdite, diventa un sistema pod con funzioni di freschezza a tutto tondo. 

Image

Potrebbe piacerti anche:
Smok Nord 5
Voopoo Vinci 2
Crown D Pod
Posted on December 7th, 2022 at 03:32am

Comments

Post a comment


You have to log in before you post a comment.

Site info | Contact | F.A.Q. | Privacy Policy

2024 © GeekStinkBreath.net
Register