Author | Message |
---|
Marty Geek
Age: 32 Gender: Female Posts: 345 | March 6th, 2006 at 07:03am A nessuno piacciono i Simple Plan? |
bi_bu_ra Rotting On Here
| March 6th, 2006 at 09:21am Io non ascolto Simple Plan, ma loro sono anche ok. |
*_dragonfly_* Geek
Age: - Gender: - Posts: 431 | March 14th, 2006 at 12:32pm euh....Mi piacciono...Red Hot Chili Peppers, Ramones, Rolling Stones, Beatles, Good Charlotte, Nirvana un po', Arctic Monkeys, Kaiser Chiefs, Oasis... |
*_dragonfly_* Geek
Age: - Gender: - Posts: 431 | March 14th, 2006 at 12:33pm *_dragonfly_*:Nivana e red hot chili peppers
sono grandissimi
OMG questo non ho detto io!!!....someone fuckin hacked me! shit! |
~ Christie ~ Idiot
Age: - Gender: - Posts: 795 | March 14th, 2006 at 03:19pm *_dragonfly_*:*_dragonfly_*:Nivana e red hot chili peppers
sono grandissimi
OMG questo non ho detto io!!!....someone fuckin hacked me! shit!
O_o |
**++St JiMmY++** Shoot Me, I'm A Newbie
Age: - Gender: - Posts: 30 | April 4th, 2006 at 01:09pm bè io ascolto molti gruppi Sex Pistols,The Clash,Ramones,The Cure,HIM,Anti Flag,The 69 eyes,Guns'n Roses,Lacuna Coil,Metallica,e molti altri... |
~ Christie ~ Idiot
Age: - Gender: - Posts: 795 | April 6th, 2006 at 09:25am **++St JiMmY++**:bè io ascolto molti gruppi Sex Pistols,The Clash,Ramones,The Cure,HIM,Anti Flag,The 69 eyes,Guns'n Roses,Lacuna Coil,Metallica,e molti altri...
Sai che propio mi piaci |
billina92 Shoot Me, I'm A Newbie
Age: - Gender: - Posts: 3 | April 7th, 2006 at 03:42pm ascolto soprattutto Blink 182, Good Charlotte, Simple Plan e Eminem(ma questo 1 po' meno) |
Age: - Gender: - Posts: 30 | April 8th, 2006 at 09:51am ~ Christie ~:**++St JiMmY++**:bè io ascolto molti gruppi Sex Pistols,The Clash,Ramones,The Cure,HIM,Anti Flag,The 69 eyes,Guns'n Roses,Lacuna Coil,Metallica,e molti altri...
Sai che propio mi piaci
grazie ci sarebbero anche i nirvana,ska-p,linea 77,AFI,Nofx,Distillers,Nightwish e altri...sono molti se no non mi finisco più...!! |
~ Christie ~ Idiot
Age: - Gender: - Posts: 795 | April 8th, 2006 at 11:11am **++St JiMmY++**:~ Christie ~:**++St JiMmY++**:bè io ascolto molti gruppi Sex Pistols,The Clash,Ramones,The Cure,HIM,Anti Flag,The 69 eyes,Guns'n Roses,Lacuna Coil,Metallica,e molti altri...
Sai che propio mi piaci
grazie ci sarebbero anche i nirvana,ska-p,linea 77,AFI,Nofx,Distillers,Nightwish e altri...sono molti se no non mi finisco più...!!
Si, si, so com'e con queste cose..: D
Non c'e mai fine : D |
Age: - Gender: - Posts: 30 | April 8th, 2006 at 11:40am ~ Christie ~:**++St JiMmY++**:~ Christie ~:**++St JiMmY++**:bè io ascolto molti gruppi Sex Pistols,The Clash,Ramones,The Cure,HIM,Anti Flag,The 69 eyes,Guns'n Roses,Lacuna Coil,Metallica,e molti altri...
Sai che propio mi piaci
grazie ci sarebbero anche i nirvana,ska-p,linea 77,AFI,Nofx,Distillers,Nightwish e altri...sono molti se no non mi finisco più...!!
Si, si, so com'e con queste cose..: D
Non c'e mai fine : D
esatto!! |